per la versione codice ma decisamente non all’altezza per le competizioni.
Tra la fine del ’76 e gli inizi del ’77 viene realizzato un telaio di nuova generazione
che rappresenta il primo passo verso il definitivo del SF1 1978 (il cosiddetto Mini
Mustang).
Telaio
doppia culla nuova versione 1976 in acciaio cromo molibdeno (KMO25 CRM04)
colore GRIGIO pastello
Serbatoio
Preston/Acerbis in plastica colori : rosso, blu bianco - Capacità 6 LT.
Parafanghi
Anteriore Preston Petty Mini Muder bianco e posteriore Preston Petty Muder Rear bianco
Fiancatine
Sella
Simonini con fondo in vetroresina, 4 prigionieri di fissaggio al telaio, coprisella in
similpelle nera e scritta Simonini
Sospensioni
Forcelle Marzocchi ZTi al Magnesio con steli Diam. 32mm – escursione 180 mm +
Ammortizzatori Marzocchi a gas AG2 interasse 340 mm
Ruote e freni
cerchi in lega leggera Akront bordo basso. Anteriore 2,50 x 21 e Posteriore 3,00 o
3,50 x 18. Pneumatici Metzeler mozzi conici Grimeca da 125 mm o conici Simonini
in Elektron con “fori tondi” da 140mm
Manubrio
Tommaselli ampiezza 850 mm – cromato
Comandi e leve
Leve Magura con coprileva e comando gas Magura
Motore
Monocilindrico a due tempi raffreddato ad aria 50 cc corsa corta Sachs 50/6 A GS
elaborato Simonini - alesaggio e corsa 40 x 39,7 - 2 travasi - potenza 7,9 kW (12 hp)
11.500 rpm - rapporto compressione 14 :1
Carburatore
Bing o Dell’Orto da 30 o 32 a corpo centrale con filtro aria a cassetta in plastica e
filtro in spugna.
Cambio
Sul corsa corta cambio a 6 marce a chiavella scorrevole
1a 1:4,091 2a 1:2,800 3a 1:2,111, 4a 1:1,714 5a 1:1,435 6a 1:1,240
Frizione
a dischi multipli in bagno d'olio
Accensione
elettronica Motoplat, candela bosch 290
Avviamento
a pedale lato sinistro
Trasmissione
Primaria ad ingranaggi elicoidali (z 61/19) e catena lato destro
Marmitta
Espansione bassa
Peso a secco
66 kg
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