Serbatoio : Simonini in vetroresina colore Azzurro metallizzato o Rosso pastello
Parafanghi : Simonini in vetroresina dello stesso colore del serbatoio
Sella : Gaman standard adattata con fondo in lamiera verniciata nera 3
prigionieri di fissaggio al telaio, coprisella in similpelle nera e scritta Simonini
Ammortizzatori 1971 Marzocchi molla cromata – interasse 300 mm – regolabili
su 3 posizioni e poi nel 1972 Ceriani molla grigia – interasse 300 mm
Ruote e freni : cerchi in lega leggera Borrani bordo alto. Anteriore 2,50 x 21 e
Posteriore 3,00 x 18. Pneumatici Metzeler
mozzi conici Simonini in Elektron con “dentelli” da 140mm
e dalla seconda metà del 1972 con "asole".
Manubrio : Tommaselli ampiezza 860 mm – cromato
Motore : Monocilindrico a due tempi raffreddato ad aria 50 cc corsa lunga
Sachs 50 S Ausf. A elaborato Simonini - alesaggio e corsa 38 x 44 - 2 travasi
o
Monocilindrico a due tempi raffreddato ad aria 50 cc corsa corta Sachs 50/6
A GS A elaborato Simonini - alesaggio e corsa 40 x 39,8 - 2 travasi - potenza
7,9 kW (11 hp) 12.000 rpm - rapporto compressione 13 :1
Carburatore : Bing 22 o Dell’Orto 22 vaschetta laterale, nel 1971 filtro Dell’Orto
F30, nel 1972 filtro aria a cassetta rotonda in vetroresina e filtro in carta.
Cambio :
1a 1:4,500 2a 1:2,734 3a 1:1,947 4a 1:1,500 5a 1:1,292
Sul corsa corta cambio a 6 marce a chiavella scorrevole
Frizione : a dischi multipli in bagno d'olio
Accensione : elettronica Motoplat, candela bosch 290
Avviamento : a pedale lato sinistro
Trasmissione : Primaria ad ingranaggi elicoidali (z 61/19) e catena lato destro
Marmitta : Espansione bassa
Succ. > |
---|