Purtroppo non sono disponibili immagini della stessa
moto con motore Mustang 125 raffreddato ad acqua.
Tutta la ciclistica delle due moto era la stessa.
Telaio
Serbatoio
Simonini in vetroresina con convogliatori per radiatore in vetroresina.
Colore azzurro pastello. Capacità 6 Lt circa.
Parafanghi
in plastica bianca. Anteriore mod. - Posteriore
mod.
Fiancatine
Sella
al telaio, coprisella in similpelle azzirra e scritta Simonini Tecnosel
Sospensioni
Forcelle Marzocchi Piffero Diam. 35 mm perno avanzato escursione
380 mm. Monoammorizzatore JM interasse 410 mm.
Ruote e freni
cerchi in lega leggera Akront bordo basso. Anteriore 3,00 x 21 e
Posteriore 4,00 x 18. Mozzi conici Grimeca ant. 125 mm post.
140mm. Pneumatici Pirelli MT16 o Metzeler.
Manubrio
Comandi e leve
Leve Tommaselli con coprileva nero e comando gas Tommaselli.
Motore
Monocilindrico Simonini a due tempi raffreddato ad acqua 121,9 cc.
Alesaggio e corsa 53,74 x 53,80 – travasi - potenza 22 kW (30 hp) a
11.000 rpm . Rapporto compressione 13 : 1
Carburatore
Dell’Orto PHBE 36 HS a corpo centrale con filtro aria a cassetta in
plastica e filtro in spugna.
Cambio
6 marce ad innesti frontali con selezione desmodromica dei rapporti.
1a 1:2,833 2a 1:2,067 3a 1:1,649 4a 1:1,305 5a 1:1,120 6a 1:0,962
Frizione
dischi multipli in bagno d'olio
Accensione
Volano a magnete Elettronica Motoplat, candela Minarelli CWD 10 L
Avviamento
a pedale lato destro
Trasmissione
Primaria ad ingranaggi a denti dritti (z / ) e catena lato sinistro (z15/52 )
Catena Regina HP135 5/8" x 1/4".
Marmitta
Espansione alta con uscita a sinistra e silenziatore FRESCO in alluminio.
Peso a secco
88 kg
< Prec. | Succ. > |
---|