sono disponibili immagini della stessa moto raffreddata ad
aria. L'unica differenza tra le due versioni era il tipo di
raffreddamento.
Telaio
Serbatoio
Acerbis in plastica bianca. Capacità 8 Lt circa.
Parafanghi
Stilmotor in plastica bianca. Anteriore mod. A113 - Posterore
mod. A213
Fiancatine
Sella
Simonini specifica con fondo in plastica 3 punti di fissaggio al telaio,
coprisella in similpelle nera e scritta Simonini
Sospensioni
Forcelle Corte e Cosso Diam. 35 mm perno avanzato escursione 380
mm, in pozione Marzocchi Piffero Diam. 35 mm perno avanzato, foderi in
magnesio escursione 250 mm. Ammortizzatori Corte e Cosso a gas con
vaschetta separata – interasse 400 mm, in opzione FOX interasse 400 mm
Ruote e freni
cerchi in lega leggera Akront bordo basso. Anteriore 3,00 x 21 e
Posteriore 4,00 x 18. Mozzi conici Grimeca ant. 125 mm post.
140mm. Pneumatici Pirelli MK1.
Manubrio
Comandi e leve
Leve Tommaselli RACER con coprileva arancio e comando gas Tommaselli.
Motore
Monocilindrico Simonini a due tempi raffreddato ad aria 123,6 cc.
Alesaggio e corsa 54 x 54 – 2 travasi - potenza 18,5 kW (25 hp) a
10.200 rpm . Rapporto compressione 13 : 1
Carburatore
in plastica e filtro in spugna.
Cambio
6 marce ad innesti frontali con selezione desmodromica dei rapporti.
1a 1:2,833 2a 1:2,067 3a 1:1,649 4a 1:1,305 5a 1:1,120 6a 1:0,962
Frizione
dischi multipli in bagno d'olio
Accensione
Volano a magnete Elettronica Motoplat, candela Bosch
Avviamento
a pedale lato destro
Trasmissione
Primaria ad ingranaggi a denti dritti (z / ) e catena lato sinistro (z15/52 )
Catena Regina HP135 5/8" x 1/4".
Marmitta
Espansione alta con uscita a sinistra e silenziatore FRESCO in alluminio.
Peso a secco
85 kg
< Prec. | Succ. > |
---|